Pozzecco senza mezzi termini dal ritiro: "Non c'è uno che non si faccia un c***o grande così"

Pozzecco senza mezzi termini dal ritiro: "Non c'è uno che non si faccia un c***o grande così"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 21 giugno 2024, 12:40Basket
di Redazione Tutto Olimpiadi

Una delle stelle della Nazionale di Charlie Recalcati, giunta sino all'argento di Atene 2004, Gianmarco Pozzecco torna alle Olimpiadi ma come c.t. della del team azzurro di basket.
Sul profilo Instagram di Italbasket è stato pubblicato il suo discorso alla squadra in ritiro a Folgaria. Pozzecco ha condiviso un messaggio di gratitudine e apprezzamento verso i suoi giocatori, sottolineando il duro lavoro e la dedizione che li contraddistingue. "Ricordiamoci che stiamo da Dio, cioè io ieri ho riso con le lacrime così. Noi stiamo da Dio per un motivo molto semplice, perché per un'ora e mezza voi vi fate un culo grande così. Tutto il resto non conta niente."

Il C.t. ha continuato spiegando che il benessere e il divertimento che provano come squadra sono frutto esclusivo dell'impegno incessante dei giocatori: "Poi stiamo bene, ci divertiamo, ma è solo ed esclusivamente grazie al fatto che voi, quando venite qui, non c'è uno che non si faccia un c***o grande così. Non ce n'è uno che non si sia mai fatto un c***o grande così quando mette piede qui o quando si allaccia le scarpette".

Parole che tendono sicuramente ad evidenziare l'importanza dello sforzo collettivo e della dedizione nel raggiungere i risultati e nel creare un ambiente positivo all'interno della squadra.